Dona un ballone di fieno

La Fondazione Vittorio Orlandi con il Patrocinio della FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI CR LOMBARDIA ha organizzato la raccolta fondi DONA UN BALLONE DI FIENO con lo scopo di aiutare i Centri Ippici Lombardi colpiti dall'emergenza sanitaria COVID-19.
La raccolta fondi, terminata il 30 giugno 2020, ha raccolto oltre 17.000 euro utilizzando il portale GoFundMe e un conto Paypal dedicato.
Per poter partecipare e ottenere il contributo è necessario compilare i seguenti moduli e inviarli all'indirizzo email fondazione.vo.progettofieno@gmail.com entro e non oltre il 18 agosto 2020.
L'unico requisito richiesto è che il Centro sia affiliato/aggregato alla Federazione Italiana in Lombardia.
Alla scadenza la Commissione Paritetica stilerà la graduatoria e assegnerà i contributi a tutti i centri ippici con i punteggi più alti.

Download mouduli: