Convenzioni

APICE da sempre attenta a promuovere la cultura del rispetto del cavallo, colloquierà con partner il cui obbiettivo sia quello di garantire degli standard essenziali
di cura e benessere e che prestino massima attenzione al Codice per la tutela e la gestione degli equidi nell’ambito delle molteplici attività in cuiè coinvolto.

logoLA SELLERIA  DI BIRU'.    "La vera ispirazione che ha fatto nascere La Selleria di Birù é stata mia figlia, Irene, per la cura, l'affetto ed il tempo che dedica quotidianamente ai suoi cavalli.  Ci siamo specializzati nelle discipline del salto ostacoli e del dressage e stiamo cosi, giorno per giorno, arricchendo uno shop che vuole essere una realtà vicina a tutti gli operatori del settore, amazzoni e cavalieri e proprietari  per fornire consulenza, consigli e ovviamente proporre articoli e prodotti di qualità per il benessere del cavaliere ma soprattutto del cavallo. Questo nostro negozio vuole essere un punto di riferimento nel quale tutti gli appassionati di equitazione come noi possano trovare ottimi prodotti, qualità del servizio, garanzie sugli acquisti. Abbiamo così trasformato la passione in lavoro ed il lavoro in passione". ( Elena Soncini ).   La maggior parte delle agevolazioni riservate ai soci APICE saranno, infatti, dedicate alla cura del cavallo ed al suo benessere con particolare attenzione agli integratori alimentari ed ai prodotti per il manto e lo zoccolo.

Per gli associati APICE sconto del 10% su tutti i prodotti dello shop e sconto del 20% su tutta la linea Waldhausen e HKM.

PER   IL  CAVALIERE    PER     IL    CAVALLO   CURA E ALIMENTAZIONE

cavaliere new